venerdì 30 novembre 2012

Accessori per la bici


Accessori per la bici

      Gli accessori  per la bici sono molteplici, in questa sezione del sito elenchiamo una serie di accessori utili per la bicicletta :

 - Casco :  è uno degli accessori più importanti per il ciclista, realizzato in materiale resistente agli urti. E’ fondamentale acquistare un buon casco della propria misura indossandolo correttamente, allo scopo di preservare la testa  nell’eventualità di una caduta . Dopo una caduta anche se lieve è meglio sostituire il casco con uno nuovo, potrebbe non avere più i requisiti giusti per proteggervi la testa.

                                                                                               
                - Luci : è un’ altro accessorio importante per la bici , consentono di farti vedere e essere visto, esistono di diversi tipi e misure . Dotate la vostra bicicletta di un fanalino anteriore , che consente di illuminare la strada, fissandolo al manubrio, e un fanalino posteriore con funzione lampeggiante per permettere di essere visti, adattandolo  sul portapacchi o sul telaio o sul tubo della sella. 
                                                                                                     

         
 

       - Cestino : è uno degli accessori forse tra i più utili, permette di trasportare varie cose, in commercio ce ne sono di diverse misure e forme. I cestini si possono installare sia anteriormente (sul porta cestino) oppure posteriormente direttamente sul portapacchi. Un optional da montare sul cestino è il copricestino antiscippo , si inserisce dalla parte inferiore del cestino e grazie alla cerniera diventa sicuro e antiscippo. 



Nessun commento:

Posta un commento